Pubblicato da: Paolo | 10/06/2013

Il sondaggio delle vacanze!

Si avvicina l’estate… almeno così pare. E’ tempo di pensare alle vacanze, di cercare di godersi un po’ la natura per riequilibrarsi e riposarsi dalle fatiche di un anno non proprio leggero, ma…

…siccome vorrei continuare a mantenere un filo di connessione con te anche durante i prossimi mesi, e dato che ho ricevuto molti messaggi che mi hanno chiesto l’approfondimento di alcune tematiche in particolare, ho preso le tre più “segnalate” e ho pensato di sottoportele per capire che cosa ti interessa maggiormente.

Se non trovi argomenti di tuo interesse puoi anche aggiungere, nel campo “Other”, un argomento che ti interessa…la tua opinione per me è fondamentale!

In queste settimane, come annunciato, sto raccogliendo e organizzando il materiale per uscire alla fine dell’estate con dei post sul Nuovo Paradigma nel campo della biologia e della vita in generale. Sto anche leggendo un paio di testi piuttosto impegnativi, passaggio per me essenziale per poter costruire dei contenuti di qualità e citare correttamente le fonti.

Ho nella “saccoccia” del materiale a mio parere utile per farti passare un po’ di tempo in modo piacevole e, spero, anche un po’ ispirante…

Un caro saluto a chi mi sta leggendo dall’Australia!

Vota! (…è gratis!)


Risposte

  1. Ciao Admin, non è che quest’estate hai intenzione di organizzare qualche coso? No, perché a me piacerebbe molto se tu lo facessi e ti pregherei di avvisarmi 🙂
    Ciao, Silvana.

    "Mi piace"

    • Ci sto giusto pensando da un po’ … se si fa sarà comunque non nell’estate, stagione dedicata allo svago, ma a partire dall’autunno. Vedremo comunque grazie per l’interessamento, ti tengo aggiornata. nel frattempo hai votato nel sondaggio? Se non lo hai fatto, vota subito!!! 😉

      "Mi piace"


Lascia un commento

Categorie