Pubblicato da: Paolo | 27/07/2019

La mia Guida ai luoghi ad alta energia

Copertina La mia Guida ai luoghi ad alta energia Blog-Curiamo-la-nostra Atlantide

Finalmente è uscita la Guida ai luoghi ad alta energia! Per riceverla trovi le modalità in fondo a questo post. Ma lascia che ti spieghi perché ho voluto crearla.

Aiutare le persone a comprendere le proprie esperienze nei luoghi energetici

Curiosando qua e là nei blog e nei siti che si occupano di energie sottili e di consapevolezza ho notato la mancanza di qualcosa che guidi le persona e a comprendere le proprie esperienze all’interno di chiese, cattedrali e monumenti potenti dal punto di vista energetico – sottile.
Come i lettori di questo blog sanno, questo è uno degli argomenti principali di questo Blog e del progetto Curiamo Atlantide, è scritto anche nel sottotitolo!  😉

Dopo alcune riflessioni ho pensato di raccogliere in un unico luogo le informazioni essenziali per chi desidera orientarsi in questo mondo affascinante, e che già si possono trovare, facendo alcune ricerche tra i post di questo blog nella categoria Luoghi ad alta energia.

I punti essenziali di questa Guida

Alcune settimane di lavoro intenso e di attenta selezione dei contenuti mi hanno portato a produrre una piccola ma completa Guida che si snoda in tre punti:

1 – TUTTO E’ VIBRAZIONE

2 – LUOGHI AD ALTA ENERGIA E LUOGHI SACRI

3 – COME APPROCCIARE I LUOGHI AD ALTA ENERGIA

In una ventina di pagine ho condensato alcune considerazioni e consigli pratici per le proprie esplorazioni dei luoghi e, loro tramite, della propria interiorità.

Pagine Guida ai luoghi ad alta energia Blog-Curiamo-la-nostra-Atlantide

Come ricevere una copia della Guida

Per richiedere una copia personalizzata è sufficiente scrivermi all’indirizzo mail blogca@hotmail.it . L’ indirizzo mail non verrà utilizzato per alcuna altra finalità se non per spedire la Guida in formato .pdf.

Sarò felice se vorrai condividere con un commento qui sotto le tue esperienze e che cosa la Guida ti ha ispirato.

Buona lettura e… ispirazione!!!

Paolo Crea

 

Annunci

Responses

  1. Ciao, ho ricevuto e letto la tua guida; molto chiara e semplice, però con molte opportunità di approfondimento cliccando sui vari link che rimandano ai tuoi post specifici. Una mia opinione personalissima è che oltre a luoghi benefici e altri meno per l’uomo (anche se alcuni luoghi possono essere più o meno favorevoli a seconda del soggetto), ci sono anche luoghi con un’energia più selvaggia che l’uomo può indirizzare attraverso intenzioni, pensieri, atteggiamenti interiori.
    Una cosa che mi ha colpito è che i ricercatori seri di questo nuovo tempo, invitano a uscire dal sistema di credenze che abbiamo sulle spalle (sono di “estrazione” cattolica); sto seguendo attraverso i suoi libri, William Buhlman che per me è illuminante anche su questo aspetto, e sto facendo un lavoro interiore per abbandonare tutte le credenze imposte dalla religione che tira sempre l’acqua al suo mulino…..per questo ritengo che il Luogo fa la differenza ed è Universale(la religione cattolica è stata furba a prendersi molti di questi luoghi Alti millenari).
    Comunque grazie per il tuo lavoro serio; tutto si sta evolvendo in una direzione più vera e universale.
    Franco Merlo

    Piace a 1 persona

    • Grazie Franco, mi associo a questa idea di andare oltre le chiusure imposte dalle religioni (salvo recuperare, ove possibile, il nucleo autentico di queste ultime). Nella Guida infatti ho intitolato un paragrafo “L’esperienza del sacro al di là della religione” proprio perché le due cose possono essere disgiunte – almeno per un po’, per un recupero della nostra autentica umanità e per cercare di curare questa nostra “nuova atlantide” su cucci troviamo nuovamente.

      Mi piace

  2. Anch’io ho ricevuto la guida che ho trovato molto utile e ben fatta, dal momento che, fra le altre cose, inquadra gli articoli del blog in un insieme organizzato con istruzioni operative.
    Mi è piaciuta anche molto la parte “pratica” che da neofita vorrò utilizzare appena ne avrò occasione.
    Grazie per il tuo lavoro.
    D.

    Piace a 1 persona

    • Grazie a te per l’apprezzamento! Mi raccomando fammi sapere di quello che scopri attraverso il metodo che ho descritto nella Guida, sono molto interessato ai risultati che potrai ottenere!

      Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: